For each garantire le massime effectiveness di chiusura, di isolamento degli ambienti e di velocità di transito, Campisa progetta e installa una vasta gamma di chiusure industriali for each le baie di carico appear le porte sezionali.
For each questo motivo, il punto di partenza è l’individuazione dei veicoli che transiteranno nell’space di carico e scarico merci.
Si aprono e si chiudono automaticamente, con uno scatto veloce, così che lo scambio termico e l’introduzione di agenti contaminanti siano ridotti al minimo.
Il pannello, utilizzato for every la realizzazione di pavimenti coibentati prefabbricati for each celle frigorifere di media e piccola superficie, costituisce un’ottima alternativa nei casi dove risulti difficoltosa e onerosa la costruzione in opera di un pavimento coibentato industriale.
Alla rapidità di costruzione ed all’economia si aggiunge l’indiscusso vantaggio dell’installazione delle rampe alla fine dei lavori bagnati. I centri logistici appear quello mostrato in queste due pagine, attrezzati con i sistemi prefabbricati CAMPISA, sono...
For every minimizzare la dispersione termica e tener lontani polvere, inquinamento e insetti, puoi usare quattro diversi tipi di porte:
For each questo motivo, i sistemi di carico e scarico automatico per camion vengono utilizzati principalmente for every il trasporto interno di un’azienda (tra il centro di produzione e quelli di distribuzione e viceversa).
e il miglioramento continuo dei nostri servizi vi aiuteranno a definire nuovi limiti nel vostro lavoro. Tutte le porte frigorifere sono dotate di telaio adattabile
La porta cella frigo scorrevole può essere automatizzate con sistemi elettro-meccanici o a rilevazione di presenza.
Questo tipo di cella frigorifera viene utilizzato quando non è possibile installare il motore a ridosso del banco o cella. L’impianto viene ultimato tramite l’installazione di tubazioni che collegano il motore all’utenza.
Le baie di carico e scarico, comunemente chiamate anche “banchine”, sono gli spazi dei magazzini dedicati al movimento delle merci, quindi alle operazioni di carico e scarico su e dagli automezzi. In parole povere, sono le aree dove i camion si posizionano e gli operatori del magazzino effettuano le varie azioni di movimentazione.
Grazie alla sua presenza da quasi quindici anni nel mercato della refrigerazione industriale, 2001 Refrigerazione ha sviluppato una grande esperienza nel settore della vendita di celle frigorifere industriali.
Negli ultimi anni, MIV ha introdotto un’implementazione for each lo studio dei nostri prodotti, mediante l’utilizzo della tecnologia additiva ovvero STAMPA 3D. L’utilizzo della nostra Ultimaker S5 ha ridotto le tempistiche di progettazione e realizzazione grazie all’attività di prototipazione.
Disponibili in various tipologie e modelli, tutte le rampe di carico Campisa sono realizzate con il migliore acciaio strutturale e verniciate a polvere epossidica per garantire la massima durata nel tempo, resistendo here alla ruggine.